SCLUSIVO da Hollywood: La moglie di un soldato sorprende il marito con un dimagrimento di 43,5 kg al suo ritorno dall'Iraq


(MTV News) - Misty Shaffer ha lottato con il peso per tutta la vita. Quando il marito è stato spostato in Iraq per un anno, ha deciso di cominciare nuovamente a dimagrire e sorprenderlo quando sarebbe tornato a casa.

Shaffer, che indossava allora la taglia 52, ha avuto la fusione di chilogrammi. Il massimo del suo peso era 143 libbre. Dopo aver inutilmente provato molte diete e pillole per la dieta, cadde in depressione, e il suo matrimonio era quasi crollato. Non poteva permettersi la chirurgia e non sapeva cosa fare, fino a quando ha sentito parlare di Slimmer Spray. Misty ha deciso di provare, considerando che non ha nulla da perdere. Quel giorno la sua vita è cambiata per sempre. Ora, altre persone seguono il suo percorso.

 

Misty non è l'unica persona che vede i risultati positivi di questo nuovo programma. Jonah Hill, la star che ha scioccato il mondo dopo aver perso 30 chili in 2 mesi con la nuova dieta Slimmer Spray "Non potevo credere a quanto velocemente ha fatto l'effetto... era proprio il prodotto che serviva per perdere peso!", racconta a Giovanna quando durante la presentazione di 22 Jump Street. Contiene un'ampia varietà di componenti attivi che accelerano la conversione dei grassi in energia, riduce l'appetito, protegge il cuore e i vasi sanguigni, migliora l'immunità.


Sarà il risultato della nuova dieta di Misty con Slimmer Spray ?

La perdita di peso sembra spesso una sfida impossibile. Abbiamo valutato le numerose diete capricciose, nel corso degli anni. La maggior parte delle volte, i risultati sono molto deludenti.

Il motivo per cui la maggior parte delle diete falliscono è, a nostro parere, il fatto che esse ci pongono restrizioni su come vivere la nostra vita. Molti nutrizionisti ci dicono di mangiare più proteine, altri parlano dei carboidrati. In entrambi i casi, è necessario apportare modifiche radicali al tipo di cibo che si mangia. Nell'edizione di questo mese, i nostri sponsor ci hanno consigliato Slimmer Spray per essere in grado di dare uno sguardo approfondito su un prodotto per della perdita del peso in via di sviluppo e promettente.

Jonah Hill (22 Jump Street) Slimmer Spray ha perso 30 kg in soli 2 mesi.


Tuttavia, ho iniziato a indagare le numerose storie di successo di celebrità da tutto il mondo. Ho deciso che questa tendenza dimagrante merita un esame più approfondito. Le star di cui si parla sopra non hanno significativamente cambiato lo stile di vita o diminuito il consumo di cibo.



Slimmer Spray è stato clinicamente testato:

  1. Brucia il grasso
  2. Blocca il deposito di grasso
  3. Rallenta il processo di invecchiamento
  4. Rafforza il sistema immunitario

COMINCIARE LA DIETA PER LA PROVA SU MTV

Slimmer Spray è una combinazione unica di un potente antiossidante, fucus, e piccole dosi di caffeina. Qui di seguito potete vedere i miei risultati e scoprire di più su di loro.

4-weeks-1

I miei risultati - Ho perso 14 kg di grasso sulla pancia in un mese di utilizzo di Slimmer Spray - Suzanne (MTV News)

La prima settimana:

Dopo una settimana con Slimmer Spray, sono rimasta sorpreso dai risultati. Il mio livello di energia è aumentato, e non avevo nemmeno fame. Un effetto collaterale di benvenuto della dieta Slimmer Spray è la sua capacità di sopprimere l'appetito.

La cosa più gratificante è stato il fatto che non ho dovuto cambiare nulla della mia routine quotidiana. Il settimo giorno sono salita sulla bilancia e non potevo credere ai miei occhi. Ho perso 2 kg. Ma io ancora non ero convinta, visto che dicono che si perde un sacco di peso di acqua all'inizio di qualsiasi dieta. Ho voluto aspettare per vedere i risultati nelle settimane seguenti.

La terza settimana:

Dopo 3 settimane, tutti i miei dubbi ed il mio scetticismo sono completamente scomparsi! Sono scesa dalla taglia 40 a 36, dopo il dimagrimento di ancora 7 kg. Ed avevo ancora un sacco di energia. Molto spesso, intorno alla terza settimana con altre diete, si tende ad essere a corto di carburante. Ma con Slimmer Spray il mio livello di energia non diminuisce, al contrario, rimane costante per tutto il giorno.

Quarta settimana:

Dopo la quarta settimana i miei risultati finali erano scioccanti. Ho perso miracolosamente 14 kg dall'inizio della dieta con Slimmer Spray. Utilizzando Slimmer Spray, durante la quarta settimana, ho perso 4,9 kg.

Conclusione: Come noi, gli "MTV News", si può dubitare un pò sugli effetti di questa dieta, ma si deve provare, i risultati sono reali. Dopo aver condotto lo studio, siamo lieti di vedere che le persone trovano il successo con esso (me compresa). E non hai niente da perdere. Per ordinare Slimmer Spray, segui il link fornito, per ricevere un prodotto di qualità che funziona, senza impegno!

È possibile raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso con la dieta Slimmer Spray ,

Ryan Hasman

NOTA PER I REDATTORI: Per un periodo limitato di tempo, i fornitori di Slimmer Spray ™ hanno deciso di offrire uno sconto del 50% per i primi 100 ordini del prodotto dai nostri lettori!